Sport

Calciomercato Sampdoria: ultimi dettagli per Romero

Pasquale Sensibile - Gianluca Atzori - Edoardo Garrone

Genova. Questione di pochi ultimi dettagli e poi il portiere argentino Sergio Romero potrà indossare la maglia numero 20 con i colori blucerchiati. Lo ha confermato il ds Sensibile a “Spaziocalcio.com” dove ha inoltre definito la trattativa “ormai fatta”. Questione di giorni o anche di ore e il portiere della nazionale argentina potrebbe raggiungere i nuovi compagni molto presto.

La Sampdoria, secondo quando detto da Sensibile, con l’arrivo di Romero ha “centrato tutte le priorità”, chiudendo per ora la porta ad altri acquisti anche se “Atzori vorrà qualche altro giocatore, siamo pronti per far fronte a qualsiasi tipo di situazione”. Con il campionato ormai alle porte, la squadra è pronta per affrontare a distanza si dieci anni la serie cadetta, con innesti importanti come Romero, Palombo, Guberti e Bertani necessari per affrontare il duro calendario con “umiltà” ma senza nessun timore”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.