Sport

Calciomercato Sampdoria: Gastaldello resta alla corte di Atzori

Daniele Gastaldello

Milano. Dopo l’acquisto di Martinez dal Brescia, ufficializzato all’ora di pranzo , molti tifosi blucerchiati temevano la cessione di Daniele Gastaldello. .La pista più calda era quella che portava il difensore blucerchiato a Torino alla corte di Antonio Conte.

Dall’Ata Hotel di Milano è arrivata la doppia smentita, prima dall’ex direttore sportivo blucerchiato Beppe Marotta che ha dichiarato chiuso il mercato bianconero in entrata e poi dallo stesso Pasquale Sensibile che aggiunge un particolare in più: “Gastaldello aveva ricevuto l’offerta, ma la ritenevamo poco consono per il valore del ragazzo”.

Insomma, la difesa blucerchiata che ieri ha mostrato già una buona solidità, potrà avvalersi a pieno titolo dell’apporto di Gastaldello.

Ma il mercato della Sampdoria non è ancora concluso, bisogna ultimare la cessione di Tissone e Fiorillo, ancora poche ore e si conosceranno i loro destini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.