Sport

Calciomercato Sampdoria: Bentivoglio è ufficialmente blucerchiato, Sammarco al Chievo

Scooterata tifosi sampdoria per la Serie A

Genova. Simone Bentivoglio è ufficialmente un giocatore della Sampdoria. La società lo ha comunicato questo pomeriggio con una nota ufficiale: “acquisiti a titolo temporaneo, con diritto di riscatto dell’intero cartellino, dall’A.C. ChievoVerona i diritti sportivi del calciatore Simone Bentivoglio, nato a Pinerolo, Torino, il 29 maggio 1985”. Nel contempo la società comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla stessa società clivense i diritti sportivi del calciatore Paolo Sammarco.

“Volevo fortemente questo trasferimento – aveva detto il giocatore in un’intervista qualche giorno fa- Era la mia prima scelta in senso assoluto”.

“A Verona sto vivendo una situazione un po’ particolare, mi trovo ai margini e indossare la maglia della Samp per me sarebbe il massimo. Il fatto che sia retrocessa non cambia la mia opinione, si tratta di una società importante. Se posso fare il trequartista? Sì, è un ruolo che ho già interpretato l’anno scorso a Bari”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.