Sport

Calciomercato, Samp, Vasco Regina in partenza per Empoli

bandiere samp

Genova. La Sampdoria ha girato in prestito all’Empoli il terzino Vasco Regini. L’operazione è stata ufficializzata ier dal club azzurro.

Il giocatore, classe ’91, e’ il terzino sinistro che mancava all’organico di Alfredo Aglietti. Il tecnico lo conosce molto bene per averlo allenato due stagioni fa nella Primavera della Samp.

Regini era già in compartecipazione fra le due società: l’Empoli ne aveva acquistata la metà dal Cesena nell’ambito dell’affare che ha portato il brasiliano Eder in Romagna.

Regini è atteso già stasera ad Empoli in arrivo dal ritiro della Sampdoria a Moena. Da stamattina sarà a disposizione dell’allenatore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.