Sport

Calciomercato Genoa: ufficiale lo scambio Kucka-Viviano

Kucka

Genova. Dopo giorni di incertezza, apparenti conferme e smentite, è stato ufficializzato lo scambio di comproprietà tra il Genoa e l’Inter per il centrocampista slovacco Juraj Kucka e il portiere Emiliano Viviano.

Kucka, attualmente in forza ai rossoblù, ha firmato con i nerazzurri un contratto sino al 30 giugno 2016, ma continuerà a vestire la maglia del Genoa. Stessa situazione per Viviano, portiere della nazionale e fermo per un grave infortunio, che proseguirà la terapia riabilitativa a Milano.

In base agli accordi sottoscritti il Genoa ha prelevato la compartecipazione di Viviano e contestualmente ha ceduto quella di Kucka con la formula del prestito. La società del presidente Preziosi ha inoltre depositato il contratto del centrocampista cileno, l’ultima stagione al Colo Colo, Cristobal Jorquera, che arriva a Genova con la formula del prestito dal Lugano,società controllata da Preziosi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.