Sport

Calciomercato Genoa: Kucka resta per un anno, pressing su Gilardino

Kucka

Genova. Continuano a ritmo serrato le trattative tra Inter e Genoa sui due fronti caldi del calciomercato estivo: da una parte lo scambio Kucka-Viviano, dall’altro Palacio, pallino di Gasperini.

Per Palacio, l’Inter ha proposto un prestito col diritto di riscatto, ma Preziosi vorrebbe soldi per concludere l’affare Gilardino. Mentre per avere subito Kucka la dirigenza nerazzurra ha messo sul piatto Viviano in comproprietà più 5 milioni di euro. Secondo indiscrezioni il giocatore rossoblu potrebbe andare a Milano l’anno prossimo e non subito. Lo sbocco positivo delle trattative, però, non è scontato, perché da Genova non sono del tutto convinti delle offerte interiste e potrebbero decidere di tenersi entrambi i calciatori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.