Sport

Calciomercato Genoa, Gilardino?: Preziosi valuta anche le alternative

enrico preziosi

Genova. Per Preziosi Alberto Gilardino resta in cima alla lista dei possibili acquisti, ma il presidente sta ovviamente valutando anche le eventuali alternative al bomber biellese, che è nelle mire anche da altri club calcistici.

Alfredo Pedullà ha parlato del futuro di Alberto Gilardino, rivelando un’importante indiscrezione durante la trasmissione Speciale Calciomercato: “Nelle ultime ore c’è stato un sondaggio del Palermo. Gilardino piace ai rosanero e alla Fiorentina piace Pinilla. Lo scambio può andare in porto, ma ci sono problemi al momento sul conguaglio economico che la società siciliana deve versare nelle casse del club viola. Ricordiamo però che sulle tracce di Gilardino c’è sempre il Genoa”.

Secondo il Corriere dello Sport/Stadio le possibili alternative a Gilardino potrebbero essere – oltre ai vari Zarate e Borriello, difficilissimi da raggiungere – Rolando Bianchi e Antonio Floro Flores.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.