Quantcast
Sport

Calciomercato, Genoa: Gilardino è sempre più vicino

alberto malesani - genoa

Genova. L’asse Genova-Firenze che ha fatto parlare di Riccardo Montolivo come possibile futuro rossoblù, si intensifica in queste ore su Alberto Gilardino. E’ vero, la fonte è secondaria, ma autorevole: secondo Sportmediaset Gilardino è ormai un giocatore del Genoa.

SI parla di undici milioni per il giocatore, dopo che per settimane il prezzo della punta di Biella sembrava attestato attorno ai 18 milioni. Si parla di contante ma anche di contropartite tecniche, magari da mettere sul piatto per trattative successive (il nome caldo è quello di Hharja).

Ma chissà che non si confermi anche la voce sullo scambio tra Montolivo e Veloso, considerando la contestazione dei tifosi viola nei confronti del primo e il fragile ambientamento che il secondo ha avuto nel genovese.

Se l’asse Genova-Firenze si rafforza, quella che parlava di un ritorno clamoroso di Thiago Motta al Genoa si attenua. A smentire questa voce è stato il suo procuratore Dario Canovi che a Pianetagenoa1893 ha dichiarato: “Non ho avuto nessun contatto nè con l’Inter, nè con il Genoa, nè con altre società”.