Sport

Calciomercato Genoa, Galliani categorico: “El Shaarawy non si muove dal Milan”

00

Milano. La campanella suonerà alle 19 di questa sera e sancirà la chiusura della sessione estiva del calciomercato. Il cuore delle ultime ore sarà, come sempre, l’Atahotel di Milano.

Ultimo arrivo in ordine cronologico sotto la Lanterna, sponda Genoa, è il 22enne cileno, ex ColoColo, Cristbal Andres Jorquera. Il giocatore, extracomunitario, approda alla squadra di Malesani attraverso il Lugano, club controllato sempre dal presidente Preziosi, che lo ha ceduto al Genoa in prestito con diritto di riscatto.

Sempre il Genoa dovrebbe essere protagonista delle ultime 10 ore di calciomercato. La trattativa di cui si è parlato tutta l’estate, ovvero la cessione di Rodrigo Palacio, potrebbe avere un finale diverso da quello ipotizzato in questa calda estate, ovvero la permanenza al Genoa nonostante le insistenze di Inter e della Roma.

Resta aperta la caccia alla punta per la squadra di Malesani, sfuamto Gilardino ieri sera si erano diffuse  voci di un possibile ritorno, in prestito, del faraone El Shaarawy, ipotesi smentita dallo stesso presidente del Milan, Adriano Galliani, a Sky Sport: “El Shaarawy non si muove”. Salvo colpi di scena, la nuova punta dei rossoblù potrebbe essere Andrea Caracciolo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.