Quantcast
Sport

Calciomercato Genoa e Sampdoria: le ultime news dall’Ata Hotel di Milano

Milano. Fernando Tissone potrebbe seguire le orme di Antonio Cassano e traslocare sotto la Madonnina sulla sponda rossonera. “So che i rossoneri stanno valutando l’eventualità di prendere Fernando Tissone anche in prestito”.

A dirlo a Calciomercato.it è il padre/agente del giocatore Lino Omar Tissone: “Vediamo quello che succederà fino a domani, il mercato chiude alle 19. Per noi sarebbe chiaramente un grande onore: a Milano poi Fernando ritroverebbe Antonio Cassano, alla Sampdoria avevano un ottimo rapporto. La Roma? Resta attuale l’interesse dei giallorossi e anche quello di altri club stranieri”.

Sul fronte rossobluù arriva una smentita in merito alla trattativa per portare sotto la Lanterna Andrea Caracciolo: “Non ho avuto nessun contatto con il Genoa”. Con queste parole, Andrea D’Amico, agente dell’attaccante del Brescia Andrea Caracciolo, risponde in esclusiva a Pianetagenoa1893.net in seguito alle dichiarazioni di ieri sera del patron rossoblù Enrico Preziosi, che aveva messo tra gli obiettivi di mercato il bomber delle rondinelle.

D’Amico però, tiene aperto uno spiraglio: “Come ogni anno, il valzer delle punte si concluderà all’ultimo momento. Non mi sento di fare previsioni: è un po’ come giocare a poker”.

Sul futuro del suo assistito infine, D’Amico chiude così: “Se non arriverà qualcosa di concreto, Caracciolo resterà a Brescia”.

Si profila una situazione delicata per l’attacco rossoblù: a poche ore dalla fine del mercato, con l’affare Gilardino che sembra essere tramontato “Mai dire mai – ha detto Capozucca a Lady Radio – ma credo proprio che Gilardino resterà alla Fiorentina”, mister Malesani non ha ancora a disposizione una prima punta di sicuro affidamento. Floccari e Amauri, sono gli altri due nomi fatti dallo stesso presidente Preziosi.