Sport

Calciomercato, anche la Sampdoria punta al trequartista Bogliacino

Atzori - Garrone

Genova. Il trequartista mancino uruguaiano Mariano Adrian Bogliacino (31 anni) in uscita dal Napoli, oltre a essere nel mirino di Cagliari e Lecce, interessa fortemente anche un club prestigioso della seria B come la Sampdoria.

La compagine blucerchiata, come annuncia il sito tuttomercatoweb.com, sta cercando proprio un elemento con le caratteristiche di Bogliacino, cioè capace di giocare dietro alle punte per aumentare la qualità della rosa a disposizione del tecnico Gianluca Atzori, che nell’amichevole di ieri con il Verona ha voluto provare nell’inedita posizione di “numero 10” due mediani come Andrea Poli prima e Daniele Dessena poi, con evidenti scarsi risultati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.