Quantcast
Sport

Calcio, serie D: un girone a 20 squadre per Bogliasco, Caperana e Lavagnese

20110116BorgorossoVsChiavari20110116 0008

Lavagna. Sono 168 le squadre che prenderanno parte al prossimo campionato di serie D. Sono quindi 6 le compagini iscritte in sovrannumero. Tutti i raggruppamenti contano un numero pari di squadre: sei sono da 18, altri tre sono da 20. E, come nella scorsa stagione, in girone A è tra questi ultimi.

Le quattro compagini liguri affronteranno undici piemontesi, quattro lombarde e una valdostana. Questa la composizione del girone A: Acqui, Albese, Aquanera Comollo Novi, Asti, Bogliasco D’Albertis, Borgosesia, Cantù San Paolo, Chiavari Caperana, Chieri, Derthona, Folgore Caratese, Lascaris, Lavagnese, Naviglio Trezzano, Novese, Pro Imperia, Santhià, Vallée D’Aoste, Verbano, Villalvernia Val Borbera.

Per quanto riguarda il campionato Juniores, i raggruppamenti sono 11. Nel girone F troviamo 14 squadre, tra le quali Bogliasco D’Albertis, Chiavari Caperana e Lavagnese. Affronteranno Pro Imperia, Camaiore, Forcoli, Lanciotto Campi Bisenzio, Pelli Santa Croce, Pistoiese, Città di Pontedera, Rosignano Sei Rose, San Miniato Tuttocuoio, Scandicci, Sestese.