Buio Pesto, gran finale del ‘Formula Tour’ al 105 Stadium con Giusy Ferreri

buio pesto

Genova. Domenica la tournée dei Buio Pesto si concluderà al 105 Stadium (ex Vaillant Palace) con la cantante Giusy Ferreri e un altro ospite a sorpresa di importanza nazionale. Sarà Giusy Ferreri il “superospite” che come ogni anno divide il palcoscenico con i Buio Pesto per il tradizionale concerto benefico al 105 Stadium di Genova, che conclude la tournée estiva della rockband dialettale.

La cantante, reduce dal grande successo discografico ottenuto in seguito alla sua partecipazione al talent X-Factor e al recente Festival di Sanremo 2011, contribuirà al successo di una serata dedicata alla beneficienza: i proventi saranno devoluti al progetto “Ambulanza Verde” che prevede l’acquisto e la donazione di mezzi di soccorso e attrezzature mediche alle pubbliche assistenze liguri bisognose. Giusy scherzerà con i Buio Pesto e canterà due sue canzoni.

Il tutto è nato dietro le quinte del Festival di Sanremo, dove Giusy ha stretto amicizia con Massimo Morini, suo direttore tecnico di sala. Ma ci sarà un altro ospite importantissimo, che non ha voluto essere annunciato, poiché vuole essere una sorpresa per tutti coloro che saranno presenti. Dotato di grandissimo talento si esibirà assieme ai Buio Pesto in un duetto che mai è stato proposto nella storia della musica.

Questo “artista”, che gode di grande fama nazionale, è destinato a farsi conoscere nel prossimo futuro in tutto il mondo. Non mancheranno i grandi successi dell’estate 2010: “Leugo” la cover di “Hello” di Martin Solveig e Dragonette (cantata dalla nuova cantante Giorgia Vassallo), “Pesto” la canzone che svela la verità sulla discussa “Formula del Pesto” di Einstein e “150” la canzone dedicata al 150° dell’Unità d’Italia (di cui vi abbiamo riallegato il comunicato stampa). Il concerto avrà inizio alle ore 21.00.

I biglietti, acquistabili alla biglietteria del Vaillant Palce dalle ore 14.00 del giorno stesso, costeranno 11 euro, mentre i bambini fino a 6 anni entreranno gratuitamente. Apertura cancelli ore 19.30. Per ogni altra informazione www.buiopesto.ge

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.