Cronaca

Brutto incidente dopo la discoteca per l’ex GF Alberto Scrivano

alberto scrivano

Albissola M. Una serata allegra nella discoteca di cui è anche socio – i “Soleluna” di Albissola Marina – per poi finire in ospedale con una serie di contusioni e una frattura alla caviglia. E’ la disavventura che ha come protagonista Alberto Scrivano, protagonista della nona edizione del Grande Fratello, che intorno alle sei di questa mattina è stato trasportato all’ospedale San Paolo di Savona dopo una brutta caduta in moto.

Sembra che Alberto abbia perso l’equilibrio e sia scivolato mentre stava facendo ritorno a casa, per motivi da accertare, finendo così a terra. E’ possibile che il ragazzo, originario di Genova, abbia bevuto qualche bicchiere di troppo e che dunque a causare il sinistro sia stata la sua scarsa lucidità alla guida: sembra infatti che non si ricordi quasi nulla dell’accaduto. La conferma deve però arrivare dalle analisi effettuate dalla Polizia Stradale.

Scrivano è socio del “Soleluna” dove spesso lo si vede preparare cocktail. Inoltre, continua le serate come guest star nei vari locali della Penisola.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.