Quantcast
Cronaca

Brutto incidente dopo la discoteca per l’ex GF Alberto Scrivano

alberto scrivano

Albissola M. Una serata allegra nella discoteca di cui è anche socio – i “Soleluna” di Albissola Marina – per poi finire in ospedale con una serie di contusioni e una frattura alla caviglia. E’ la disavventura che ha come protagonista Alberto Scrivano, protagonista della nona edizione del Grande Fratello, che intorno alle sei di questa mattina è stato trasportato all’ospedale San Paolo di Savona dopo una brutta caduta in moto.

Sembra che Alberto abbia perso l’equilibrio e sia scivolato mentre stava facendo ritorno a casa, per motivi da accertare, finendo così a terra. E’ possibile che il ragazzo, originario di Genova, abbia bevuto qualche bicchiere di troppo e che dunque a causare il sinistro sia stata la sua scarsa lucidità alla guida: sembra infatti che non si ricordi quasi nulla dell’accaduto. La conferma deve però arrivare dalle analisi effettuate dalla Polizia Stradale.

Scrivano è socio del “Soleluna” dove spesso lo si vede preparare cocktail. Inoltre, continua le serate come guest star nei vari locali della Penisola.