Cronaca

Brandisce bastone di legno per cacciare una bimba di un anno, scoppia rissa in via Prè

teatro commenda di pre

Genova. Piazza della Commenda ancora teatro di una rissa. La scintilla è scoppiato dopo che un’esercente di una latteria di via Prè ha mandato via in malo modo una bambina di un anno che si era seduta fuori dall’esercizio commerciale.

La titolare, una donna di 74 anni di origini spagnole, per cacciare la bambina ha utilizzato un bastone di legno. Tutto ciò ha generato la reazione della madre della bambina, e la lite che ha poi coinvolto anche il titolare del negozio, nonché marito della donna spagnola, e gli amici della madre della bimba, tra cui anche una donna incinta.

L’intervento del 118 e delle polizia ha scongiurato che la lite degenerasse ulteriormente. Le forze dell’ordine hanno denunciato i titolari del negozio per lesioni aggravate e minacce.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.