Cronaca

Nervi, grave incidente: camion urta muro, un ferito grave

Nervi (Genova). Un grave incidente si è verificato poco dopo le 15 tra Nervi e Bogliasco, in Via Donato Somma, a Genova. Secondo quando appurato dalla polizia municipale, che indaga sull’incidente, il mezzo pesante, che trasportava pietrisco, si è ribaltato e una parte del carico è caduta sulla strada sottostante, a Capolungo, mentre transitava una ragazza che è stata investita da una raffica di pietre.

L’autista del camion è stato portato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Galliera, mentre la donna è stata trasferita al San Martino in codice rosso con un trauma importante, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, la polizia municipale e i mezzi del 118.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.