Cronaca

Autostrade: traffico intenso da “bollino rosso” per l’ultimo controesodo estivo

autostrada

Si concluderà questo fine settimana il controesodo estivo sull’intera rete stradale e autostradale italiana. Per l’intero weekend, fino a lunedì mattina, è previsto traffico intenso da ‘bollino rosso’ sulla direttrice Sud-Nord e ai confini di Stato. Durante il fine settimana la circolazione sarà agevolata dal divieto di transito dei mezzi pesanti che è in vigore oggi dalle 7 alle 23 e domani dalle 7 alle 24.

Autostrade per l’Italia raccomanda il rispetto delle norme di sicurezza, in particolare l’utilizzo delle cinture di sicurezza sia dei posti anteriori sia di quelli posteriori, nonchè delle distanze di sicurezza dal veicolo che precede e dei limiti di velocità; inoltre, invita gli automobilisti a informarsi sulle condizioni del traffico prima di mettersi in viaggio e ricorda la possibilità di chiamare il Call Center Viabilità 840 042121 o il numero verde del CCISS 1518.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.