Cronaca

Atti osceni in Via Ballayder, denunciata giovane coppia

macchina

Genova. In strada non si è mai sufficientemente sicuri di stare nascosti al buio, se si decide di accoppiarsi in una via cittadina, anche la più impervia.

Lo sa bene una giovane coppia, nata per caso sulla base di un fugace accordo economico, che ier notte è stata denunciata per atti osceni dall’equipaggio di una volante della Questura.

I due, un genovese di 36 anni e una cittadina romena di 23, sono stati sorpresi dalle forze dell’ordine mentre stavano consumando un amplesso in Via Ballayder.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.