Cronaca

Artigiano e spacciatore: arrestato a Bargagli 40enne

hashish

Bargagli. In questi casi si dice: “un insospettabile”. E’ anche quello che hanno pensato ieri mattina i poliziotti della Sezione reati, che a seguito di una lunga e articolata indagine, hanno effettuato una perquisizione in una casa di Barzagli, arrestando un artigiano di 40 anni per detenzione di droga.

Sono stati infatti ritrovati quasi 2 kg di droga (hashish e marijuana), oltre a tutto la strumentazione per confezionare le dosi, che l’artigiano spacciava. Nella sua attività, spingeva i consumatori suoi debitori, ad aiutarlo a loro volta nella attività di spaccio, proprio al fine di ripianare i debiti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.