Arenzano, domani i Buio Pesto e il loro “Formula Tour”

buio pesto

Arenzano. Domani sera approda ad Arenzano, nell’area spettacoli, la tournée dei Buio Pesto. La band genovese che ha proiettato il dialetto ligure nel rock presenterà le canzoni inedite dell’ultimo cd “Pesto”, i grandi classici del gruppo, nuove divertenti cover, gag, scherzi, imperdibili videoclip e un’anteprima del film benefico “Capitan Basilico 2″.

“Formula tour” il nome dell’itinerario musicale che si concluderà, dopo oltre quaranta date, domenica 4 settembre al “105 Stadium” di Genova con un grande concerto benefico e superospite Giusy Ferreri. Ad animare ulteriormente l’atmosfera, il concorso “Esprimi un Desideuro” premierà i vincitori di una lotteria istantanea al costo di un euro con la possibilità di vedere immediatamente eseguito un proprio desiderio da parte dei componenti della band. Tra tutti i biglietti venduti nel corso del tour, al concerto finale del “105 Stadium” verrà estratto un numero: il fortunato possessore del biglietto corrispondente si porterà a casa un televisore Loewe, naturalmente targato Buio Pesto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.