Quantcast
Cronaca

Aggressione con cutter nel traffico di Pegli, denunciato

traffico

Genova. E’ una lite scaturita in mezzo al traffico di Pegli, quella avvenuta ieri in Via Multedo, tra due uomini, entrambi italiani, terminata con una corsa all’ospedale per uno e una denuncia per l’altro.

Secondo quanto ricostruito dalle forzeu n uomo, un genovese di 22 anni, stava percorrendo via Multedocon la sua Peugeot 106, in compagnia di due coetanei, quando è stato costretto ad effettuare una manovra repentina per evitare l’impatto con una Opel Corsa che si immetteva nella sua corsia di marcia, senza le dovute cautele.

Da qui è nata una lite verbale tra uno dei passeggeri della Peugeot e il conducente della Opel. Le due auto dopo circa 100 metri erano di nuovo affiancate quando il conducente della Opel, un italiano di 44 anni, è sceso dal mezzo colpendo senza motivo con un cutter il passeggero con cui era iniziata la lite poco prima, ferendolo in più parti su entrambe le braccia.

Il responsabile dell’aggressione, è stato rintracciato dalla polizia nella sua abitazione nel centro storico grazie ad accertamenti sul numero di targa della sua auto e segnalato per lesioni aggravate e porto di oggetti atti all’offesa.

Più informazioni