Cronaca

Agenzia di viaggi rapinata: i genitori distraggono l’agente, mentre il bimbo svuota la cassaforte

Carabinieri

Genova. Una nota agenzia di viaggi genovese, situata nella zona del centro, è stata rapinata con un metodo originale e a quanto pare producente.

Una famiglia apparentemente tranquilla, composta da padre, madre e un bimbo di circa 8 anni, si è infatti introdotta all’interno dell’agenzia facendo finta di voler prenotare un viaggio.

Mentre i genitori distraevano l’agente facendo domande, però, il bambino si è allontanato e in men che non si dica ha ripulito completamente la cassaforte, che conteneva circa 1000 euro. I titolari dell’agenzia hanno sporto denuncia ai carabinieri, che ora indagano sul caso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.