Cronaca

A10, maxi tamponamento all’altezza di Quiliano: code in direzione Genova

coda

Savona. Un maxi tamponamento, che ha coinvolto otto vetture, si è registrato questo pomeriggio, intorno alle 17,15, sulla A10, in direzione Genova, all’altezza del viadotto del torrente Quiliano, non lontano della barriera di Savona. Nell’incidente, che ha causato forti code e rallentamenti nella tratta Spotorno-Savona, fortunatamente nessuno è rimasto ferito gravemente (soltanto due degli occupanti delle vetture hanno riportato lesioni per le quali è stato necessario ricorrere alle cure dei sanitari del San Paolo).

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze della Croce Rossa, l’automedica del 118, una squadra dei vigili del fuoco e la polizia stradale. Spetterà proprio ai poliziotti cercare di ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Al momento la circolazione sulla carreggiata della A10, che in un primo momento era stata bloccata per consentire i soccorsi e la rimozione delle vetture, è ripresa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.