Altre news

A Zaogli la nona tappa del Campionato Italiano di Ciclotappo

piazza Zoagli

Zoagli. Sabato, dalle 17.30 alle 23, si svolgerà a Zoagli la nona tappa del Campionato Italiano di Ciclotappo. Nell’ambito della serata finale della Rassegna dedicata ai “Giochi Dimenticati”, organizzata dalla Pro Loco con il Contributo del Comune di Zoagli e la collaborazione della federazione Italiana Ciclotappo, si terrà questo importante evento (gioco delle agrette/grette).

Saranno montate due piste su cui dalle ore 18.00 si terranno le batterie per il pubblico che vorrà, gratuitamente, partecipare e la finale alle ore 21,00 a cui parteciperà anche il concorrente vincitore della selezione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.