A Rapallo Miss Italia Liguria 2011, Campodonico: “Rafforzata nostra immagine turistica”

Mentore Campodonico sindaco rapallo

Rapallo. Per il nono anno consecutivo la città di Rapallo ospita la Finale Regionale Miss Italia Liguria.
Sabato 20 Agosto sul Lungomare Vittorio Veneto alle ore 21.30, la Kermesse dedicata alla Bellezza, del Concorso Nazionale Miss Italia giunta alla 72° Edizione.

“Rapallo conferma e rafforza, nonostante le difficoltà del momento, la sua immagine turistica, proponendo una stagione estiva ricca di eventi significativi – spiega il sindaco di Rapallo, Mentore Campodonico – Razionalizzando le risorse disponibili, ottimizzando scelte e budgets, siamo riusciti a mantenere un livello qualitativo e quantitativo di manifestazioni varie, indispensabili al sostegno delle attività turistiche e commerciali della città.
 
La finale del concorso nazionale Miss Italia Liguria 2011 conferma questa linea strategica, per valorizzare il marchio “Rapallo” in ogni fascia di età, di offerta e di fascia economico-sociale, garantendo un’ampia scelta di opzioni.
 
Siamo certi del successo di questa edizione 2011 e delle potenzialità del nostro territorio di ampliare offerta e disponibilità, dall’intrattenimento allo sport, dalla cultura alla valorizzazione dei prodotti locali, in tutti i periodi dell’anno, autunno ed inverno compresi. Il potenziamento dell’offerta culturale e turistica unita alle nostre bellezze naturali e ad un clima mite possono diventare per la nostra Rapallo una carta vincente.
 
L’allegria e la gioventù, che le concorrenti al titolo di Miss Italia ci portano, sono un auspicio ed un augurio che vogliamo sottoscrivere”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.