Cronaca

Voltri, rissa in spiaggia: grave trauma facciale per diciottenne, è caccia ai responsabili

macchina polizia

Voltri. La squadra mobile di Genova sta indagando sul ferimento di un diciottenne genovese che, dopo un’aggressione, avvenuta domenica all’alba in spiaggia, è stato portato d’urgenza all’ospedale Galiera con un gravissimo trauma alla mandibola. Il ragazzo è stato poi sottoposto a un lungo e delicato intervento chirurgico per ridurre le fratture al volto e ricomporre la mandibola.

Alcuni amici del ragazzo hanno affermato che l’episodio, al vaglio degli inquirenti, è avvenuto all’uscita di un bar di Voltri nelle prime ore del mattino. I motivi dell’aggressione, su cui indaga il personale della Squadra Mobile intervenuta sul posto, sono ancora ignoti. Gli inquirenti stanno cercando un gruppo di coetanei del ferito.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.