Sport

Vela, Campionato zonale Laser: recuperata la prova di Bogliasco

vela Laser

Bogliasco. Tre metri costanti di vento hanno permesso di fare le due prove in programma per il recupero della 4° prova del Campionato zonale, organizzata dal CN Bogliasco.

Nei Laser 4.7 vittoria di Daniel Friggi (LNI Sestri Ponente), davanti a Laura Selvaggio (CN Loano) e a Federico Menegatti (LNI Sestri Ponente). Quarto Lorenzo Damonte (CN Loano). Alle loro spalle Davide Trentini (LNI Sestri Ponente), Camilla Biundo (LNI Sestri Ponente), Paschal Tropiano (Varazze CN), Sergio Vaggi (Circolo Nautico Ilva), Alessio Collami (LNI Sestri Ponente), Andrea Laviosa (LNI Sestri Ponente), Francesco Albertazzi (LNI Sestri Ponente), Lorenzo Ferro (Varazze CN).

Nei Radial prima Erica Rusca (LNI Sestri Ponente), secondo Nicolò Elena (Club del Mare Diano) e terza Gaia Galati (CN Loano). A seguire Gian Paolo Seghezza (CN del Finale), Filippo Revello (Yacht Club Italiano), Greta Capelli (LNI Sestri Ponente), Giacomo Pietro Schiapparelli (Yacht Club Italiano), Andrea Alexovits (CV Vernazzolesi).

Cinque i partenti tra gli Standard, con il CN del Finale che occupa i primi due posti con Giovanni Gallego e Lorenzo Panerai, mentre Francesco Spirito (Varazze CN) si deve accontentare del terzo posto. Quarto Luca Di Liberto (CN Sturla), quindi Antonino Caprì (CN del Finale).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.