Cronaca

Valpolcevera, frontale auto-moto: Claudio Piras ha perso la vita

ambulanza

Genova. Non ce l’ha fatta il giovane centauro che ieri sera è stato vittima di un incidente in via Teglia, in Valpolcevera. A nulla sono serviti i tempestivi soccorsi e il trasporto immediato al Villa Scassi di Sampierdarena. Il 28enne Claudio Piras ha perso la vita dopo poche ore.

Troppo forte, evidentemente, è stato l’impatto fra il motociclista e la macchina che proveniva dalla direzione opposta. Un urto che ha provocato al ragazzo lesioni e traumi talmente gravi da condurlo alla morte.

Ancora da accertare le responsabilità e le dinamiche dell’incidente, ma secondo una prima ricostruzione della polizia municipale e dei carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi, il giovane avrebbe perso il controllo della sua Yamaha, andando a schiantarsi contro la macchina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.