Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Turkish Airlines miglior compagnia d’Europa: collegamento Genova-Istanbul quattro volte a settimana

Genova. Turkish Airlines è la miglior compagnia d’Europa: a dirlo è Skytrax, agenzia che ogni anno valuta la soddisfazione di milioni di viaggiatori. La premiazione si è tenuta lo scorso 22 giugno. Nel corso del 2010 sono stati intervistati 18.8 milioni di passeggeri, che hanno promosso a pieni voti la compagnia recentemente approdata al Cristoforo Colombo; dallo scorso 8 giugno, infatti, Turkish Airlines collega Genova a Istanbul con quattro frequenze alla settimana (lunedì, mercoledì, giovedì e sabato) con una tariffa promozionale di 180 euro a/r tasse incluse. Non solo: il nuovo volo ha collegato Genova al network di Turkish Airlines, esteso su oltre 170 destinazioni in Turchia e nel Mondo, con soluzioni particolarmente vantaggiose soprattutto verso medio e lontano Oriente.

“In occasione dell’inaugurazione del volo Genova – Istanbul ho affermato che questo sarebbe stato il collegamento più prestigioso del Cristoforo Colombo – commenta Marco Arato, presidente dell’Aeroporto di Genova, che aggiunge – Questo riconoscimento è la prova dell’importanza e della qualità di Turkish Airlines, e rafforza la nostra fiducia nei confronti del Vettore e del volo Genova – Istanbul”.

Oltre al premio come “miglior compagnia d’Europa”, Turkish si è aggiudicata quelli per i “migliori posti Premium Economy” e “la miglior compagnia dell’Europa meridionale”.