Cronaca

Terzo Valico, Burlando: “Il Governo deve dare certezze”

burlando

Genova. C’era anche il presidente della Regione Claudio Burlando al fianco degli industriali durante la manifestazione a sostegno dell’alta velocità ferroviaria Genova-Milano. “Camalli, sindacati e imprenditori insieme per il Terzo Valico sono un segnale importante al governo”

“Oggi in piazza – aggiunge – ho visto un’immagine importante di Genova. Adesso è dal governo che serve la sicurezza per il finanziamento dell’opera, la politica deve essere in grado di dare continuità alle richieste del territorio”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.