Cronaca

Tav, Giachino: “Bisogna isolare i falsi profeti come Grillo”

bartolomeo giachino

Genova. Il sottosegretario ai Trasporti, Bartolomento Giachino, oggi a Genova per un convegno, ha commentato gli scontri di ieri in Val di Sua tra manifestanti No Tav e forze dell’ordine. “La giornata di ieri deve far meditare tutti sui falsi profeti, a partire da Grillo e da quelli che hanno inneggiato agli eroi della Val Susa”.

“Gli eroi che hanno difeso la Val di Susa – ha sottolineato Giachino – sono i militari, molti dei quali arrivavano dal Sud per difendere l’interesse del Paese. Grillo, Caparezza e Perino (movimento No Tav), che hanno parlato di successo per la manifestazione di ieri, sono falsi profeti che vanno isolati, ovviamente con il dialogo pacifico. La Tav – ha concluso il sottosegretario – serve a creare nuovi posti di lavoro, soprattutto in Piemonte, e chi è contro la Tav è contro il futuro e i giovani”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.