Cronaca

Stadio Ferraris, gestione comune Genoa e Sampdoria: a breve la convenzione con Sportingenova

Gradinata Marassi

Genova. La manifestazione d’interesse per la gestione comune dello stadio Luigi Ferraris da parte dei due club genovesi, Genoa C.F.C. S.p.A. e Sampdoria S.p.A., è arrivata sul tavolo dell’assessorato allo Sport del Comune di Genova. Al più presto sarà quindi ufficializzata la convenzione tra Sportingenova e le due società.

“Ringrazio Genoa e Sampdoria – ha commentato l’assessore allo Sport Stefano Anzalone – per il senso di responsabilità dimostrato in questo momento così delicato per tutto il settore sportivo genovese”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.