Quantcast

Sestri Pontente, open day alla scuola “Alyat Danza”

alyat danza

Sestri Ponente. Sabato alle 10.30, presso il Teatro San Giovanni Battista (Via Domenico Oliva 5 r, messo a disposizione dall’omonima Chiesa), si terrà un Open Day con la possibilità di assistere gratuitamente alle prove dello spettacolo “Nel cielo di carta a mezzanotte”, messo in scena dalla scuola di danza “Alyat Danza” di Via Redoano, la più antica scuola di danza di Sestri Ponente.

Lo spettacolo di danza moderna e contemporanea coreografato dalla celebre ex ballerina, insegnante e coreografa Alya Rojas con la regia di Andrea Denini, si terrà Sabato 30 Luglio 2011 all’Anfiteatro di Biot in Francia, ore 21.30, all’interno della prestigiosa kermesse “Les Nuites de l’artlequino”. Data, quella francese, che conferma tutto lo spessore e la preparazione della scuola del ponente genovese, sempre più richiesta in ambito internazionale.

“È una grande soddisfazione portare delle mie alunne in Francia per la loro prima esperienza da professioniste – ha commentato l’insegnante Rojas – e, per di più, in una manifestazione così prestigiosa. Saremo l’unica scuola di danza a rappresentare l’Italia, questo è motivo di grande orgoglio e dimostra quanto la nostra realtà sia tenuta in considerazione. Diamo la possibilità al pubblico nostrano, sabato 23 Luglio, di gustarsi un’anteprima dello spettacolo attraverso le prove, con la speranza di riuscire a metterlo in scena in modo completo anche a Genova”.

Più informazioni