Cronaca

Sestri Ponente, raptus in casa di riposo: accoltella due donne

ambulanza

Sestri Ponente. Doppio accoltellamento in una casa di riposo di Sestri Ponente, in via San Tommaso D’Aquino. Un uomo, probabilmente parente delle vittime, è andato su tutte le furie e ha pugnalato due donne al torace.

L’arresto dell’uomo da parte delle polizia di Genova è stato immediato, grazie all’intervento dell’ufficio volanti. Le due ferite, invece, entrambe molto gravi, sono state trasportate agli ospedali San Martino e Galliera in codice rosso. Sono in corso le indagini per stabilire il movente e le precise dinamiche dell’accaduto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.