Cronaca

Sestri Levante, scontro in mare tra yacht e barca a vela: una ragazza ferita

sestri levante

Sestri Levante. Ieri sera, davanti a Punta Manara, si sono scontrati uno yacht e una barca a vela. L’impatto tra le due imbarcazioni di 14 metri è stato piuttosto forte e ad avere la peggio è stata una ragazza di vent’anni di Reggio Emilia, che si trovava sulla barca a vela e che è rimasta seriamente ferita.

La ragazza, che non ricordava nulla di quanto accaduto, è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna in codice giallo e ora la Guardia Costiera ha aperto un’indagine per accertare le cause dell’incidente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.