Sestri Levante, domenica torna la “Giornata dei fondali puliti”

sestri levante

Sestri Levante. Domenica torna la 39ª edizione della “Giornata dei fondali puliti” nella baia del Silenzio. La manifestazione, organizzata dal Club Subacqueo di Sestri e concepita allo scopo di sensibilizzare la popolazione sui problemi dell’inquinamento marino, vedrà impegnati nella pulizia dei fondali e del’arenile della Baia del Silenzio i sub del Club Subacqueo Sestri Levante, del Gruppo Baia del Silenzio Sub, con l’appoggio della società Pescasportivi Dilettanti Portobello e della sezione locale della Lega Navale Italiana.

Programma: ore 9 raduno presso la sede del Club Subacqueo Sestri Levante (via Portobello, 6); ore 9.30 inizio operazioni di pulizia della baia; ore 11 termine pulizia; ore 11.30 bicchierata (vino e focaccia) per i partecipanti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.