Politica

Serra Riccò, stasera la prima festa di “Genova Giovane”

davide rossi lega

Serra Riccò. Stasera, all’area feste della “Tavola Bronzea” di Pedemonte di Serra Riccò, si terrà la prima Festa di “Genova Giovane”, fortemente voluta e organizzata da Davide Rossi e da tutto il Coordinamento Provinciale genovese dei Giovani Padani.

“Mentre altri che si ergono a paladini in difesa dei bisogni giovanili, da un lato lottando per difendere i diritti dei precari e al contempo brindando alle feste di banchieri e lobby di potere che giocano a quale stato mettere in crisi economica (vedi Grecia o Irlanda) – dice Rossi – noi cerchiamo di mettere al centro il giovane individuo che deve poter essere messo in grado di scegliere davvero, il proprio futuro con opzioni concrete che gli permettano di seguire un percorso scolastico-professionale utile a lui e alla città nella quale vive, cosa che per chi risiede a Genova è pressoché impossibile”.

“Mentre altri fanno dell’assistenzialismo una regola di vita, e della partecipazione a manifestazioni di disobbedienza una sorta di dazio da pagare in cambio di una raccomandazione lavorativa, noi mettiamo il merito al centro di tutto. Anche per questo motivo ho scelto di organizzare questo evento di ” Genova Giovane”, per dimostrare che esiste un’ altra idea di giovani, che studiano, lavorano, amano la propria terra e la festeggiano senza dover disobbedire a nulla, rispettando chi per poco più di mille euro al mese indossa una divisa per proteggere la nostra incolumità nell’ interesse generale”, conclude.

La Festa sarà strutturata in questa maniera: ore 14.30 Torneo di Calcio a 7 Federale, con giovani provenienti da varie Regioni ore 17.00 Apertura Stand-Bar- Ristorante e Tuning Car ore 21.00 I Edizione di Miss Genova Giovane. Varie personalità presenti della politica anche nazionale, dell’ editoria anche del settore moda.

Davide Rossi, coordinatore Giovani Padani Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.