Quantcast
Cronaca

Sciopero trasporti, Arenaways: treno del mare regolare giovedì, sospeso venerdì

Arenaways

Nonostante lo sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico, Arenaways riuscirà ad effettuare i collegamenti tra Milano e Torino. L’adesione alla protesta da parte del personale RFI, con la conseguente impossibilità di accedere
all’infrastruttura, avrà come unico effetto l’attivazione di un collegamento autobus sostitutivo nella giornata di venerdì.

Allo scopo di fornire un servizio sempre adeguato anche in questa situazione particolare, Arenaways invita tutti i viaggiatori interessati a prenotare il proprio posto contattando il Customer Care ai numeri: 0131‐202920 (lun‐ven 09:00‐18:00) o 313‐8868756 (lun‐ven 18:00‐22:00). Quanti si presenteranno all’autobus senza aver effettuato la prenotazione, potranno acquistare il biglietto solo nel caso in cui vi siano ancora posti liberi.

Per quanto riguarda il cosiddetto “treno del mare”, che collega Piemonte e Toscana passando per la Liguria, il servizio sarà sospeso nella sola giornata di venerdì 22. Non vi saranno, invece, variazioni né limitazioni alle corse di giovedì 21.