Cronaca

Sardegna, muore turista genovese mentre cammina sulla battigia

mare

Solanas (Cagliari). Questa mattina in spiaggia a Solanas – costa orientale di Cagliari – a causa di un malore mentre camminava sulla battiggia, è morta Maria Piera Filossi, 65 anni, turista genovese.

L’allarme è scattato poco dopo le 10. La signora si è accasciata ed è stata soccorsa da un bagnino. I soccorsi sono arrivati dalla vicina guardia medica turistica di Santa Barbara che ha allertato anche il 118, che ha inviato un’ambulanza medicalizzata. I medici pur praticando le manovre salvavita, non sono riusciti a rianimare la signora e dopo oltre 40 minuti di tentativi ne hanno constatato il decesso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.