Cronaca

Sant’Olcese, frontale auto-moto: grave il centauro

ambulanza notte

Sant’Olcese. Un altro grave incidente stradale si è verificato nelle notte in Provincia di Genova, precisamente a Piccarello, frazione del comune di Sant’Olcese. Un’auto e una moto, intorno alla mezzanotte, si sono scontrate frontalmente.

Ad avere la peggio è stato il centauro, che ha riportato un trauma toracico ed è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Galliera di Genova. Anche l’automobilista è rimasto contuso nella zona toracica, ma le sue condizioni apparivano da subito meno gravi, quindi è arrivato in pronto soccorso in codice giallo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.