Sport

Sampdoria, avanti tutta con la campagna abbonamenti

Scooterata tifosi sampdoria per la Serie A

Genova. 7.500: è questo il numero delle tessere staccate finora per la campagna abbonamenti della Sampdoria.  Un risultato davvero apprezzabile, considerando che sono circa 2500 le persone che hanno scelto di congelare il proprio posto e che c’è tempo fino a venerdì 8 agosto per confermare il proprio seggiolino in prelazione.

Per avvicinare allo stadio il maggior numero di tifosi possibili sono tante le promozioni in atto: tariffe ridotte per gli under-18, le donne e gli over-65.  Inoltre chi sceglierà di attivare l’abbonamento avrà lo stesso prezzo di quello attuale.

Si può attivare l’abbonamento nei Sampdoria Point di Genova siti in via Cesarea (centro città) e via Biancheri (Sestri Ponente) e in tutti i punti vendita Lottomatica abilitati alla vendita (per informazioni consulta www.Sampdoria.it).

Chi non risiede nel territorio ligure può staccare la tessera stagionale nelle ricevitorie di Milano (via Montenero e viale delle Rimembranze di Lambrate), Alessandria (via Gramsci), Ovada (via S.Paolo), VignoleBorbera (via della Libertà), Torino (piazza Rivoli), Camaiore (lungomare Europa) e Viareggio (via Coppino).

All’atto di acquisto, sarà fondamentale avere con se Samp Card, la tessera del tifoso rilasciata dalla società blucerchiata.

Fino a venerdì 8 agosto spazio alle prelazioni della passata annata per tutti i settori dello stadio. Da mercoledì 10 agosto a venerdì 26 agosto spazio alla vendita libera.

Oggi pomeriggio intanto alle ore 17:00 la Sampdoria scenderà in campo allo stadio Briamasco di Trento per sfidare, in gara amichevole, l’Hellas Verona di Andrea Mandorlini. Possibilità di seguire in diretta la gara sulle frequenze di SkySport3, canale 203 del bouquet Sky.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.