Sport

Rugby, serie A1: ecco le avversarie della Pro Recco

rugby

Recco. Sono state rese note dalla Fir le squadre iscritte alla serie A1.

Le novità, oltre a quelle dettate da promozioni e retrocessioni, sono il ripescaggio della Banca Farnese Lyons Piacenza al posto del Casinò di Venezia che non è stato ammesso. In Eccellenza scompare il Rugby Roma: il suo posto è stato preso dal San Gregorio Catania. Si è così liberato un posto in A1 ed è andato al Rugby Grande Milano.

Altra novità è la selezione dell’Accademia Nazionale Under 20 di Tirrenia. Per quanto riguarda il Rugby Reggio, che era stato promosso in questo campionato, si è fuso con l’Amatori Parma Rugby e giocherà in Eccellenza.

Questa la composizione della serie A1: Firenze Rugby, Fiamme Oro Rugby, Rugby San Donà, Cus Verona Rugby, Rugby Udine, Rugby Brescia, Livorno Rugby, Modena Rugby, Pro Recco Rugby, Accademia Tirrenia, Grande Milano, Lyons Piacenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.