Cronaca

Rovegno, tragedia al rave party: ragazza in coma per un mix di alcol e droga

ambulanza notte

Rovegno. Tragedia questa notte a Rovegno, località della Valtrebbia in cui da tre anni si svolge un famoso rave party presso la ex colonia. Una ragazza napoletana di 25 anni è finita in coma all’ospedale San Martino dopo aver ingerito un mix di alcol e droga.

L’allarme è stato lanciato all’alba da un gruppo di partecipanti alla festa, che hanno visto la giovane cadere a terra priva di sensi. Circa tremila ragazzi hanno preso parte al rave di quest’anno e proprio a causa di questo affollamento al di sopra di ogni norma, l’ambulanza ha impiegato più di un’ora per riuscire a raggiungere il luogo della festa. Le condizioni della giovane sono tuttora critiche.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.