Quantcast
Sport

Ritiro a Moena, Sensibile: “Per Palombo la Sampdoria è casa sua”

Moena. Il direttore sportivo della Sampdoria, Pasquale Sensibile, è soddisfatto della squadra e in particolare di Angelo Palombo. “Ha dimostrato convinzione, amore e passione, sta lavorando a Moena con grande entusiasmo e la Sampdoria è casa sua”.

Lo ha detto il ds bluecerchiato, facendo anche una precisazione su quanto riportato da alcuni siti internet che, interpretando un’intervista rilasciata da Sensibile a una radio, affermavano come possibile una cessione di capitan Palombo al Napoli.

“Mi è stata rivolta una domanda sull’ipotesi che mister Mazzarri voglia Angelo Palombo, da lui conosciuto e stimato, quale sostituto di Gargano al Napoli. Mi hanno chiesto: ‘E’ impossibile?’. Io, premettendo che nel calcio nulla è impossibile, ho risposto che la questione Palombo è chiara e definita già da oltre un mese, ovvero dal primo incontro che abbiamo avuto con lui. Angelo ha dimostrato convinzione, amore e passione, sta lavorando a Moena con grande entusiasmo e la Sampdoria è casa sua – ha detto Sensibile -. Questo è ciò che abbiamo in mente noi. Quel che pensano i dirigenti del Napoli bisogna chiederlo a loro”.