Economia

Regione, Filse: nominato il nuovo consiglio d’amministrazione

Rosario Monteleone

Regione. “Le persone indicate sono particolarmente qualificate nelle attività economiche e professionali connesse alla mission di Filse e rispondono pienamente ai criteri indicati dalla I Commissione nomine”. E’ il commento del presidente del Consiglio Regionale, Rosario Monteleone, dopo la nomina, per decreto, dopo la mancata discussione di ieri, del nuovo consiglio d’amministrazione Filse.

I nuovi consiglieri d’amministrazione della finanziaria della Regione Liguria sono Piero Biglia di Saronno, Franco Caccavari, Giuseppe Ricciardi e Paolo Cenedesi. Resteranno in carica per tre esercizi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.