Cronaca

Rapallo, spara alla vicina di casa: la pistola è un giocattolo

Arresto Carabinieri

Rapallo. Una lite condominiale particolarmente concitata, sicuramente acuita dall’afa di questi giorni, è degenerata in maniera preoccupante. Il fatto è accaduto ieri sera a Rapallo, in un condominio del centro, in cui sono dovuti intervenire i carabinieri della compagnia di Santa Margherita per placare gli animi.

Un uomo di 41 anni, da anni in lite con un’anziana vicina, le ha provocato un grande spavento. Per cercare di giungere a capo di tutti i dissapori, infatti, invece di discutere con tranquillità le ha sparato dei pallini di plastica con una pistola giocattolo. La donna non si è procurata nessun danno fisico, ma uno spavento notevole e il quarantenne è stato denunciato per minaccia aggravata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.