Quantcast

Rapallo, Premio Via del Campo: ospite d’onore Eugenio Finardi

piji, premio via del campo

Rapallo. Torna il Premio Via del Campo, manifestazione organizzata dal Comune di Rapallo e BoccaccioPassoni Snc, in collaborazione con il Comitato Gianni Tassio, si svolgerà il prossimo 3 agosto nella città levantina.Ad illustrare nel dettaglio il programma dell’edizione 2011 l’Assessore al Turismo e alla Cultura della Regione Liguria Angelo Berlangieri, Giorgio Tasso, Consigliere Comunale di Rapallo con delega al Commercio, Artigianato e Attività Produttive, Enrico Passoni, Organizzazione, ed Enrica Corsi, Direzione Artistica.

Ospite d’onore di questa edizione è Eugenio Finardi, che ritirerà Il Premio Via del Campo 2011. Importante novità di quest’anno il connubio tra il Premio Via del Campo e il progetto nazionale “La Leva cantautorale degli anni zero”, iniziativa mirata alla valorizzazione della nuova canzone d’autore italiana realizzata da Club Tenco e Mei in collaborazione con Ala Bianca ed i partner Radio2, Raiser e Rockol.it. Al Premio Via del Campo in tour prenderanno parte, infatti, alcuni degli artisti coinvolti nel progetto, ovvero Piji, Banda Elastica Pellizza e Roberta Di Lorenzo.

Saliranno inoltre sul palcoscenico dell’edizione 2011 della manifestazione Cristiano Angelini e la giovane promessa rapallese Giulia Merlini.

Più informazioni