Politica

Psi ligure verso le amministrative: primarie di coalizione per programmi e candidati

psi

Genova. Presente il responsabile nazionale degli enti locali, il senatore Gerardo Labellare, i socialisti liguri hanno ribadito da subito l’impegno di rilanciare la campagna tesseramento 2011 con l’obiettivo primario di assicurare una presenza organizzativa del Psi su tutto il territorio regionale.

Il Partito Socialista Italiano, in previsione delle prossime elezioni amministrative 2012, auspica che tutto il centrosinistra concordi sulla necessità di primarie di coalizione che privilegino i programmi ed il più ampio coinvolgimento dei cittadini. Il Psi sarà presente nelle elezioni provinciali di Genova e della Spezia e nei comuni superiori a 15.000 abitanti con proprie liste Socialiste e riformiste, negli altri comuni con il voto maggioritario proporranno propri candidati nelle liste del centrosinistra.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.