Premio “Ospitalità Italiana”: in lizza anche la Liguria

bogliasco

Liguria. Un agriturismo di Bogliasco e un ristorante di Santa Margherita rappresentano La Liguria, tra le trenta ‘nomination’ del premio nazionale Ospitalità Italiana 2011, sarà rappresentata da un agriturismo di Bogliasco e un ristorante di Santa Margherita.Si tratta dell’agriturismo ‘Le Pale’, di Bogliasco appunto, e del ristorante di Santa Margherita Ligure ‘L’Isolita Zuppà.

Si tratta dell’agriturismo ‘Le Pale’, di Bogliasco appunto, e del ristorante di Santa Margherita Ligure ‘L’Isolita Zuppà. Per arrivare a qualificarsi alla finale del Premio Ospitalità Italiana, organizzato dalla Camere di Commercio e dall’Isnart, le strutture sono state testate e votate dai turisti-clienti.

Un sistema che si è rivelato vincente e che ha raccolto fin dal suo esordio le reazioni positive sia del pubblico, sia degli operatori turistici. Quest’anno l’iniziativa di Isnart e del Sistema Camerale ha coinvolto 1.998 hotel, 2.076 ristoranti e 803 agriturismi distribuiti da Nord a Sud in 80 province di tutta Italia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.