Potenziamento linea ferroviaria Genova-Ventimiglia: nel week end possibili rallentamenti dei treni

treno vivalto

Genova. Sono previsti possibili rallentamenti, nei prossimi due fine settimana, per i treni lungo la linea Genova Brignole-Genova Voltri. Lo rende noto Ferrovie dello Stato, precisando che i tempi di percorrenza potrebbero allungarsi di dieci minuti.

Per alcuni convogli, inoltre, saranno possibili variazioni negli orari di arrivo, partenza e delle fermate intermedie. Le modifiche al programma della circolazione dei treni sono dovute agli interventi di potenziamento infrastrutturale propedeutici all’attivazione del nuovo tratto di linea tra Genova Sestri Ponente e Sampierdarena sul torrente Polcevera, lungo la Genova-Ventimiglia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.